Caldaie Riello a risparmio energetico 5/5 (1)

Seguendo da sempre l’innovazione e garantendone la qualità, Riello presenta le caldaie di ultima generazione “Nuova Benessere” e “Benessere Eco”.

Le loro dimensioni notevolmente ridotte, permettono una facile collocazione in ogni parte della casa quali ripostigli, corridoi o sottoscala. Caldaie che offrono grande benessere che però è racchiuso in un piccolo spazio.

CALDAIE RIELLO A RISPARMIO ENERGETICO.

Vuoi Risparmiare senza rinunciare al design compatto?

Le caldaie murali “Nuova Benessere” e “Benessere Eco” sono caratterizzate da un design fortemente innovativo. La praticità, la semplicità di utilizzo e la funzionalità si abbinano alle linee sobrie ed eleganti, interpretando lo spazio in modo dinamico ed intelligente.

Il cruscotto ad oblò, dal design accattivante, racchiude tutti i comandi per il funzionamento della caldaia, ciascuno dei quali segnala con luci di diversi colori i vari stati di funzionamento. Un cruscotto ideato per comunicare con semplicità e chiarezza all’utente e che allo stesso tempo conferisce al prodotto la personalità di un moderno oggetto d’arredamento.

Completamente rinnovate nel design, le caldaie murali Riello “Nuova Benessere” e “Benessere Eco” sono la soluzione tecnologicamente più all’avanguardia per il riscaldamento e la produzione di acqua calda ad uso domestico. Risultano semplici da installare e da usare, offrendo dimensioni molto ridotte.

caldaie riello a risparmio energetico

Benessere costante e duraturo

Queste caldaie sono in grado di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza. Grazie all’esclusivo TASTO BENESSERE ogni volta che facciamo la doccia non sarà più un problema trovare la temperatura ideale miscelando l’acqua calda con quella fredda.

Queste caldaie garantiscono l’erogazione dell’acqua calda alla temperatura ideale, senza sbalzi, per tutta la durata della doccia. Con il Tasto Rapido, invece, le caldaie “Nuova Benessere” e “Benessere Eco” provvederanno a tenere sempre pronto lo scambiatore secondario per l’erogazione di acqua calda sanitaria, riducendo i tempi di attesa dopo l’apertura del rubinetto.

Le caldaie Riello offrono da sempre la più alta innovazione tecnologica con la massima resa e il minimo consumo energetico, garantendoci nel tempo un comfort ineguagliabile e una garanzia costante.

vota