Caldaie Riello tutte le novità votato 5 su 5 dai clienti

Per Riello professionalità, competenza e vicinanza al cliente sono da sempre elementi distintivi della nostra rete di assistenza.

L’azienda offre la migliore garanzia per un servizio di qualità che si rinnova di anno in anno. Una novità che ci sorprende grazie alla sua funzionalità e comodità è RiCLOUD, la soluzione facile e intelligente di Riello per il tuo Comfort e il tuo Risparmio.

Caldaie Riello tutte le novità

Come funziona RICLOUD?

Ideato e progettato con le più recenti tecnologie, RiCLOUD ci sorprenderà per la semplicità di utilizzo e di installazione. Gestire il clima di casa o controllare la tua caldaia ora è possibile attraverso l’App RiCLOUD. Semplice ed efficiente risulterà facile ed intuitivo come non mai abbinarlo alle caldaie Riello di ultima generazione.

Con lettura della temperatura esterna, consente al sistema realizzato di raggiungere la classe di efficienza energetica A+. Inoltre, abbiamo la possibilità di collegare assieme sino ad 8 RiCLOUD, in grado ognuno di controllare una singola stanza, consente di ottimizzare i consumi del sistema di riscaldamento.

Attraverso il tuo Smartphone o Tablet, GRAZIE l’App RiCLOUD potrai verificare e modificare la modalità di programmazione del tuo sistema di riscaldamento e lo stato della tua caldaia ovunque tu sia.

Caldaie Riello tutte le novità

Quanto possiamo risparmiare con RICLOUD?

Possiamo risparmiare fino al 30% sul consumo annuo rispetto ad un termostato tradizionale programmando il clima di casa in maniera semplice ed intuitiva. Grazie all’incentivabilità rientra nelle detrazioni fiscali del 65% e garantisce un’assistenza intelligente garantendoci massima tranquillità con la connessione on-line al servizio tecnico Autorizzato Riello.

RICLOUD è una soluzione universale che si connette con tutte le caldaie Riello. Questo schema di RICLOUD è infatti applicabile a tutte le caldaie installate che abbiano comando on/off. Basta utilizzare i 2 cavi esistenti per collegarsi direttamente ai morsetti del termostato.

Alimentando elettricamente il Wi-Fi Box di RICLOUD tramite una presa di corrente e associandolo al tuo router Wi-Fi di casa, è sufficiente scaricare l’App RICLOUD, da App Store o Google Play, per iniziare ad usufruire del massimo comfort di casa.

Relax, comfort e praticità racchiusi in un semplice e intuitivo strumento che ci permette di ottimizzare consumi e rendere la vita di casa il più semplice ed efficiente possibile.

vota