Recensione scaldabagno Riello Acquafun 2 LN

Stai pensando di sostituire il tuo vecchio scaldabagno con uno nuovo, più efficiente? Non sai da dove iniziare nella scelta dei vari modelli che il mercato propone?

Non temere, perché puoi sempre partire con la ricerca tra quelli appartenenti a grandi marchi, come Riello. Tra tutti gli apparecchi prodotti da questa azienda, c’è Acquafun 2 LN. Se vuoi saperne di più dà un’occhiata alla recensione scaldabagno Riello Acquafun 2 LN.

Scopri tutte le specifiche tecniche del dispositivo, e individua quelli che potrebbero essere i vantaggi dell’utilizzarlo. 

Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Riello Acquafun 2 LN

Acquafun2 LN è lo scalda acqua a camera aperta per l’installazione semplice e veloce senza collegamenti elettrici grazie all’alimentazione a batteria. Puoi scegliere tra due diversi modelli, che si differenziano per la capienza: uno da 11 litri e uno da 14 litri.

Una delle peculiarità di questo scaldabagno è che segue le linee di produzione Riello e punta sul rispetto del pianeta, grazie alle basse emissioni NOx. L’alimentazione è a metano oppure GPL

Utilizzare lo scaldabagno è semplice ed intuitivo, grazie al display retroilluminato, tasti di comando e LED. Inoltre, la modulazione di fiamma continua permette di mantenere costante la temperatura selezionata al variare della pressione e della portata dell’acqua ottimizzando l’abbinamento ai miscelatori meccanici e termostatici.

Attraverso un design compatto, permette l’installazione anche in spazi ridotti, abbinandosi perfettamente con l’arredamento. 

Anche la manutenzione viene semplificata, in questo modello. Così potrai controllare tu stesso lo stato del tuo scaldabagno, e intervenire dove necessario per garantire un funzionamento continuo e duraturo. La manutenzione e la cura del dispositivo, infatti, sono cose da non sottovalutare assolutamente, se vuoi che l’apparecchio duri il più a lungo possibile.

Riello Acquafun 2 LN

Recensione scaldabagno Riello Acquafun 2 LN: i vantaggi di acquistare lo scaldabagno

Come si può dedurre dalla recensione scaldabagno Riello Acquafun 2 LN, questo apparecchio ha diversi punti di forza. Primo tra tutti, il fatto di essere attento e rispettoso nei confronti dell’ambiente, grazie alle basse emissioni NOx. Inoltre, potrai installarlo dove preferisci, dal momento in cui non occorrono fili e collegamenti per farlo funzionare, ma basterà solo un’apposita batteria. 

Ma Riello pensa a te, al suo cliente, ed è per questo che ha reso l’utilizzo dello scaldabagno più semplice possibile, grazie al display retroilluminato, che ti permette di visualizzare la temperatura ed il livello di carica delle batterie, e grazie ai tasti che permettono di gestire la temperatura e le varie funzioni del dispositivo.

Inoltre, siccome l’azienda mette al primo posto il consumatore, ha pensato bene di garantire un’assistenza scaldabagni Riello Roma, grazie alla quale l’utente può contattare un tecnico specializzato, in caso di guasti o di qualunque altro tipo di problema, per avere un supporto nella risoluzione e nel ripristino del corretto funzionamento del suo apparecchio.

Questo scaldabagno non è solo efficiente, ma è anche bello esteticamente. I designer di Acquafun 2 LN, infatti, hanno realizzato un’estetica che è facilmente integrabile con i più diversi stili di arredamento.

Comfort, utilità, praticità, tutto in unico dispositivo.

Quando devi acquistare un nuovo scaldacqua per la tua casa, assicurati prima di trovare un prodotto valido, che soddisfi le esigenze tue e della tua famiglia.

Con lo scaldabagno Acquafun 2 LN, targato Riello, avrai un dispositivo che ti consente di risparmiare, che rispetta l’ambiente, e che può essere installato facilmente, anche grazie all’aiuto di personale specializzato.