Tutte le caldaie Riello votato 5 su 5 dai clienti

Da oltre 90 anni Riello vuol dire energia grazie alla continua ricerca di nuove soluzioni di climatizzazione volte sempre a garantire, con la massima efficienza, il comfort richiesto nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Le caldaie Riello offrono una vasta scelta di caldaie che sfruttano le tecnologie più recenti ed evolute, per garantire efficienza, lunga durata, bassi consumi e rispetto dell’ambiente. Siano esse a combustione tradizionale o a condensazione, la qualità, l’affidabilità e le prestazioni che le caldaie Riello garantiscono, sono sempre estremamente elevate.

tutte le caldaie Riello

Perché scegliere Riello Family?

Le caldaie Riello della gamma Family e Residence, a combustione tradizionale, sono ideali per sostituire con facilità vecchi generatori di calore e, come tutte le caldaie Riello sono ecologiche e rispettose dell’ambiente.

La Riello Family ci porta a risparmiare circa l’8% di gas, rispetto ad una caldaia tradizionale a camera stagna, grazie al sistema di combustione Aria-Gas di Riello che ci da ottimi rendimenti. Il riempimento della caldaia si attiva semplicemente premendo un tasto sul pannello di controllo della caldaia. Utilizzando la funzione benessere è possibile mantenere l’acqua sanitaria alla temperatura desiderata.

Grazie alla funzione Memory in Sanitario e in Riscaldamento, si possono memorizzare le abitudini dell’utente per non incorrere in ulteriori sprechi d’acqua e diminuire i consumi di gas, ma garantendo comunque un maggiore comfort.

tutte le caldaie Riello

Riello Residence e Family Cond sono garanzia e affidabilità

Resistenza e sicurezza sono alla base di Riello Residence. Tutto diventa più semplice, l’installazione e la manutenzione che non saranno più il nostro incubo. Completo ed intuitivo è il pannello di controllo che risulta essere di facile utilizzo.

Alla semplicità si accosta un controllo tecnologico evoluto che, tramite il sistema C.T.R. – Controllo Temperatura Riscaldamento, garantisce un maggior comfort ambientale grazie ai ridotti tempi di regimazione dell’impianto. I modelli a condensazione invece come Family Cond fanno uso di una tecnologia estremamente evoluta e rappresenta il perfetto mix tra comfort, risparmio e rispetto per l’ambiente.

La regolazione climatica si può gestire direttamente dalla centralina della caldaia e grazie ad una sonda esterna di serie è possibile adattare la temperatura dell’impianto di riscaldamento a quella esterna. La sua potenza va da 16 fino a 35 Kw con tanto di accessori e complementi, è la soluzione ideale per ogni famiglia e per ogni tipo di abitazione usufruendo anche del 65% della detrazione fiscale. Motivi validi per acquistare una nuova caldaia e finalmente avere un alto rendimento garantendo minimi consumi.

vota